Bestrealty – l’Agenzia immobiliare Toscana

Quando abbiamo creato la nostra agenzia, avevamo ben chiaro quale fosse il nostro progetto, il servizio e il valore aggiunto che volevamo offrire ai nostri clienti. Volevamo un nome che trasmettesse la totalità dei servizi che saremmo stati in grado di offrire e la qualità degli stessi.

L’inglese come al solito ci è venuto incontro con una parola unica che rende perfettamente l’idea del settore in cui ci muoviamo, ovvero real estate, nella sua forma contratta realty, che si traduce in immobiliare nel suo più ampio significato. Unito a Best, che significa “migliore”, non perché avessimo la presunzione di volerci definire i migliori, quanto per voler trasmettere che non siamo soltanto mediatori, ma la nostra offerta comprende un’ampia serie di servizi legati al mondo dell’abitare. Ecco perché riteniamo Best realty sia un contenitore composto dai migliori servizi immobiliari di cui possiate avere bisogno, un’idea diversa rispetto alla classica agenzia immobiliare toscana.

L’immobiliare è un settore dalle mille sfaccettature. Per la vendita di una proprietà, in una agenzia, spesso sono necessarie figure che vengono da settori diversi ma allo stesso tempo affini e persino complementari. Con questo non mi riferisco alle ovvie figure professionali del notaio o del mediatore, necessarie per la conduzione della compravendita, ma a professionisti meno noti e ugualmente importanti come ad esempio, avvocati, designer, fotografi e consulenti di comunicazione, costruttori, consulenti finanziari, home stager.

La nostra squadra è composta da tanti professionisti che ogni giorno e in tutte le fasi del processo di vendita/acquisto apportano il proprio e personale contributo nel loro ambito specifico, il risultato? Un percorso impeccabile nell’evoluzione della compravendita nel quale siamo felici di mettere a tua disposizione tutte le nostre competenze!

Ecco il team:

Andrea è il nostro professionista in comunicazione, marketing e pubblicità: avido di novità sempre al passo con i trend del visual design e web strategies, creativo e tattico, ci permette di trasmettere un’immagine elegante e attrattiva, ma soprattutto funzionale affinché possiate trovarci online digitando il servizio immobiliare che state cercando ogni volta che ne avrete bisogno.

Simone è il nostro Visual developer, attento alla cura di ogni dettaglio, sa trasmettere attraverso lo schermo la parte più evocativa di ogni proprietà che acquisiamo in portfolio, non un semplice fotografo o video maker, è colui che valorizza la casa che avete deciso di affidarci in vendita e la rende desiderabile per i potenziali acquirenti. Valorizzare ogni immobile che prendiamo in carico è la sua mission.

Amiamo le grandi ristrutturazioni ma prendiamo a cuore anche i piccoli progetti, Angelo è il nostro instancabile Interior designer, ridisegna gli spazi della casa che volete acquistare secondo le vostre esigenze, ha l’incredibile capacità artistica e creativa di riportare su carta i vostri desideri. Così non dovrete più solo immaginare come potrebbe diventare la vostra casa una volta acquistata, ma la potrete vedere con i vostri occhi. Un professionista indispensabile per noi e sempre pronto ad ascoltare i vostri bisogni.

Emiliano è il nostro uomo del web. Il nostro portale è nelle sue mani, esperto sviluppatore web è lui che si occupa del posizionamento online delle nostre proprietà. Google specialist e profondo conoscitore delle logiche che guidano l’advertising di Facebook e Instagram, grazie a lui i vostri immobili saranno sempre in pole position.

Matilde è il cuore del nostro ufficio, il nostro punto di riferimento e quello del cliente che entra in contatto con noi per la prima volta. Sempre pronta ad aprirvi la porta ed accogliervi con un sorriso a mettervi a vostro agio e ascoltare le vostre esigenze prima di presentarvi al nostro agente che vi seguirà nelle vostre richieste. Matilde è la responsabile dei nostri uffici e coordinatrice del back office, geometra abilitata, gentile e sensibile è il connubio perfetto tra le capacità tecniche e quelle relazionali che la rendono una collaboratrice preziosa e la perfetta padrona di casa Best realty.

WhatsApp chat