[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”11160″ img_size=”full”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column]
ACQUISITORE SENIOR MONTEPULCIANO Zona Toscana centro/sud
Possiedono spiccate doti comunicative e relazionali Desiderano intraprendere un percorso di crescita all’interno di una realtà innovativa Sono proattivi ed orientati al raggiungimento del risultato
Possiedono spiccate abilità di negoziazione Professionalità, integrità e impegno Capacità di relazionarsi con Clientela di alto standing Esperienza maturata nel settore delle vendite, in particolare nel settore immobiliare Attitudine imprenditoriale nella mentalità e nello stile di lavoro Preparazione e/o predisposizione alle relazioni commerciali e buona capacità di lavorare in team Professionalità ed abilità nel creare relazioni
Organizzazione e pianificazione autonoma del proprio lavoro compatibilmente con gli obiettivi aziendali Attitudine nella lettura del linguaggio giuridico e nella redazione di documenti contrattuali Requisiti Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese.
La conoscenza di ulteriori lingue costituisce un plus. Dimestichezza nell’utilizzo di smartphone, computer, pacchetto Office e CRM I candidati devono essere in grado di gestire una clientela internazionale di alto livello Possiedono il patentino da agente in mediazione immobiliare
Hanno maturato almeno 3 anni di esperienza nel settore immobiliare
Età tra 20-50 anni Automunito/a[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Attività” tab_id=”1620683055904-fb1414d1-22c4″][vc_column_text]il candidato si occuperà di:
Sviluppare contatti chiave per l’acquisizione di nuovi clienti Analizzare il proprio mercato di riferimento
Dovrà effettuare stime immobiliari e valutare le proprietà visionate, basandosi su criteri qualitativi e oggettivi
Dovrà verificare, in concerto col tecnico incaricato la regolarità documentale, urbanistica e catastale dei beni oggetto degli incarichi
Creazione di presentazioni e contenuti digitali promozionali Supportare e affiancare i clienti venditori nel percorso di vendita,con una consulenza personalizzata al fine di raggiungere il loro obiettivo di vendita in modo veloce ed efficace Assistere le parti nella fase della trattativa, fino alla conclusione di tutti gli atti contrattuali
Relazionarsi con molteplici figure professionali esterne al team per il reperimento della documentazione necessaria alla vendita o per la predisposizione della stessa.[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Cosa offriamo” tab_id=”1620682899807-174505b9-4af3″][vc_column_text]Possibilità di crescita professionale Cross selling internazionale Ambiente di lavoro professionale e dinamico Training e formazione
Pacchetto remunerativo commisurato all’esperienza e alle competenze del candidato Accesso al portfolio immobiliare aziendale (non partirai da zero)
Nella loro attività gli agenti verranno supportati: – Dalle migliori tecnologie al fine di gestire i mandati di vendita in modo produttivo ed efficiente – Da un ufficio Marketing al fine di incrementare l’acquisizione di clienti – Da un back office dedicato alla gestione dell’agenda, call center e reperimento documentale – Da un team business per ottimizzare le prestazioni di acquisizione e vendita.
Contratto di collaborazione a partita iva con provvigioni ai massimi livelli di mercato
L’annuncio è rivolto a professionisti del settore immobiliare che vogliano aumentare il loro guadagno e le loro possibilità di carriera, ma anche a commerciali, agenti di commercio e tutti coloro che, pur non avendo esperienza, vogliano intraprendere un’attività imprenditoriale.[/vc_column_text][/vc_tta_section][/vc_tta_accordion][vc_row_inner][vc_column_inner]
+39 333 487 1592
Immobiliare Best Realty s.r.l. Sede legale: viale della Libertà, 390, 53042 Chianciano Terme (Siena). Il tuo nuovo partner
[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column]
Confronta Strutture
Confronta