PANORAMICA DELL’IMMOBILE E POSIZIONE
Delizioso casale dal fascino autentico, preservato nelle sue vesti originali, adagiato sulle dolci colline delle crete senesi. Questa rustico è posto a pochi minuti da un tipico paesino toscano con tutti i servizi. Gli edifici sono circondati, da appezzamenti piantumati di terreno, con olivi ed alberi da frutto, siepi e bosco.
SPAZI INTERNI
La struttura principale presenta elementi della tradizione architettonica toscana: come ad esempio una bella facciata in pietra, caratterizzata da tre grandi archi, ampie finestre, un forno in mattoni e un antico pozzo.
L’edificio principale ha una superficie totale di 260 mq, ed è composto da piano terra e primo piano entrambi di circa 130 mq ciascuno, oltre altri due piccoli annessi esterni ed un granaio attiguo, per una superficie poco superiore ai 300 mq.
TERRENO ED ESTERNI
Il terreno parte della proprietà è di 6 ettari, comprendente oliveto, bosco e seminativo.
La proprietà è servita da acqua e elettricità. Raggiungibile da comoda strada asfaltata , attraverso il breve viale di accesso privato alla proprietà da sistemare.
UTENZE
La proprietà dispone di tutte le utenze in loco tra le quali acqua ed elettricità.
ATTUALE GESTIONE POTENZIALE UTILIZZO
Con un piccolo progetto generico di sviluppo, abbiamo ideato un bellissimo casale dove sarà possibile recuperare gli elementi architettonici più autentici e i materiali come cotto, legno e pietra, riportando il casale alla sua forma originale. Il casale potrebbe prevedere un ampia zona giorno con grande cucina, dispensa separata, sala da pranzo, doppio salone e bagno di servizio al piano terreno, più un salottino e 4 camere con bagno al piano superiore.
Progetto disponibile e visibile in agenzia.
Confronta Strutture
Confronta